Migliori prestiti per casalinghe 2016

Come funzionano e quali sono i migliori prestiti per casalinghe? Il prestito per casalinghe è una forma di finanziamento atipico in quanto ogni casalinga non avendo la possibilità di disporre di un contratto di lavoro non offre le garanzie di cui potrebbe usufruire un lavoratore con contratto a tempo determinato o indeterminato per ottenere il finanziamento con facilità.

Il mercato finanziario per rispondere alle ingenti domande di finanziamento propone delle valide soluzioni finanziarie per soddisfare la necessità di credito di questa delicata categoria di richiedenti ma quali sono i migliori prestiti per casalinghe 2016?

Prestiti per casalinghe Agos: come funzionano

Tra i migliori prestiti per casalinghe 2106 troviamo la proposta presentata da Agos Ducato che consentirebbe anche alle casalinghe di riuscire ad ottenere un finanziamento tramite richiesta di prestito personale fino a 30.000 euro con tassi di interesse particolarmente vantaggiosi.

Agod Ducato oltre a permettere l’accesso al credito alla casalinghe consente di usufruire di tassi di interesse vantaggiosi oltre alla possibilità di poter saltare fino a 3 volte in 6 mesi la rata del proprio piano di ammortamento senza dover incorrere in sanzioni.

Anche Unicredit consente di ottenere la liquidità utile a soddisfare una necessità familiare, tipologia di finanziamento che consente di ottenere piccole somme di denaro ideale soprattutto per le casalinghe che hanno necessità di accesso al credito ma non hanno garanzie solide per riuscire ad ottenere un finanziamento.

Prestiti per casalinghe e disoccupati

Con CreditExpress Mini è possibile richiedere da un minimo di 1.000 euro fino ad un massimo di 3.000 euro, con un piano di ammortamento abbastanza flessibile e con un rimborso in piccole rate mensili, scelta ideale e particolarmente vantaggiosa per tutte le casalinghe.

La durata del finanziamento con CreditExpress varia da un minimo di 18 mesi fino ad un massimo di 36 mesi, è possibile richiedere il finanziamento su misura a seconda delle particolari esigenze del richiedente, modificando sia la durata del finanziamento che l’importo di ciascuna rata del piano di ammortamento.

Prestiti per casalinghe senza reddito

Tra i migliori prestiti per casalinghe 2016 anche Intesa San Paolo ha pensato ad una forma di finanziamento ideale per le giovani casalinghe che vogliono accedere al credito. Con il prestito Superflash è possibile ricevere una liquidità che va da un minimo di 2.000 euro fino ad un massimo di 30.000 euro.

Superflash è un’offerta riservata a tutti i clienti che hanno un’età compresa tra 18 e 35 anni e che non hanno la possibilità di presentare la garanzia di una busta paga per riuscire ad ottenere il finanziamento.

Requisito fondamentale per ottenere il capitale richiesto è essere residenti in Italia da almeno 2 anni, finanziamento che invece può durare da un minimo di 24 mesi fino ad un massimo di 120 mesi, mentre i tassi di interesse applicati al finanziamento saranno fissi per l’intera durata del rimborso.

Findomestic mette a disposizione delle utenti casalinghe dei prestiti con tassi particolarmente vantaggiosi e senza la necessità di dover presentare una busta paga come garanzia valida ad ottenere il finanziamento.

 

Maggiori informazioni qui:
Ti è piaciuto l'articolo? Sei rimasto soddisfatto? Aiutaci a far crescere il portale clicca qui: