Prestiti Mediaworld: analisi dell’offerta a tasso zero

La famosa catena di elettrodomestici ha messo a punto una soluzione finanziaria pensata per i propri clienti che permette di richiedere prestiti Mediaworld a tasso zero su tutti gli acquisti in promozione.

Prestito Mediaworld: cos’è e a chi si rivolge

I prestiti Mediaworld consentono ad ogni cliente di usufruire di un finanziamento a tasso zero in quanto si dovrà pagare solo il costo del prodotto tramite rate mensili senza dover corrispondere alcun costo per i tassi di interesse.

Mediaworld è stato uno dei primi negozi di elettrodomestici ad offrire questa tipologia di servizio ai propri clienti permettendo di effettuare acquisti con molta più facilità e soprattutto senza a dover ricorrere a tradizionali finanziamenti sicuramente meno convenienti. Ma come funziona la promozione proposta da Mediaworld?

I finanziamenti senza interessi proposti da Mediaworld sono validi solo per i prodotti che si trovano in volantino, per tutti i prodotti con un costo contenuto tra 199 a 999 euro si potrà finanziare in massimo 10 rate mensili.

Credito al consumo 2016: il piano di rimborso

Mentre per acquisti di prodotti con un costo superiore a 999 euro si potrà ottenere un finanziamento che sarà rimborsato in massimo 20 rate mensili.

Come abbiamo già precedentemente indicato i prestiti Mediaworld sono una soluzione di finanziamento a tasso zero in quanto verrà diviso il costo del prodotto acquistato per il numero di rate, che a seconda del prezzo potrà essere rimborsato in 10 o 20 rate. Ma facciamo un esempio per capire meglio.

Se vogliamo finanziare un elettrodomestico con un costo di 300 euro si dovranno pagare 10 rate da 30 euro, senza l’applicazione di alcun tasso di interesse.

Sicuramente i prestiti Mediaworld rappresentano un’importante opportunità per i clienti che non vogliono affrontare una spesa unica per l’acquisto di un prodotto costoso, evitando così di incidere sul bilancio mensile familiare.

Una spesa imprevista magari per una rottura di un grande elettrodomestico incide pesantemente sul bilancio familiare, un forno, una lavatrice o un frigorifero, ecco perché la soluzione proposta da Mediaworld risulta particolarmente interessante.

Credito al consumo Italia: prestiti Mediaworld

La promozione di prestiti Mediaworld è valida per tutti i clienti fino al 15 novembre, dopo tale data non sarà possibile usufruire dei prestiti a tasso zero che permettono di dilazionare gli acquisti nel tempo.

Un’interessante opportunità per fronteggiare una spesa imprevista senza necessariamente dover intaccare i propri risparmi ma soprattutto una soluzione che consente di rateizzare la spesa di un elettrodomestico senza dover corrispondere ulteriori costi in termini di tassi di interesse.

I prestiti Mediaworld sono una soluzione particolarmente vantaggiosa che difficilmente viene proposta ai clienti, in quanto sempre più spesso un tasso di interesse seppur minimo viene sempre applicato a qualsiasi tipologia di prestito, facendo lievitare il costo del prodotto. Ma come richiedere i prestiti Mediaworld?

Una volta deciso l’acquisto basterà rivolgersi alla sezione finanziamenti anche direttamente dal portale Mediaworld, e seguendo la procedura basterà indicare ogni documentazione richiesta: età di almeno 18 anni, un reddito dimostrabile e un documento di identità.

 

Maggiori informazioni qui:
Ti è piaciuto l'articolo? Sei rimasto soddisfatto? Aiutaci a far crescere il portale clicca qui: