Piccoli prestiti senza busta paga: ecco quali sono le alternative più diffuse

I piccoli prestiti senza busta paga sono formule di accesso al credito molto diffuse. Per quale motivo? In primo luogo per la rapidità con cui possono essere ottenuti.

Informazioni generali sui piccoli prestiti senza busta paga

I piccoli prestiti senza busta paga sono caratterizzati in generale dalla possibilità di richiedere cifre non superiori ai 5.000€. La mancanza di una busta paga non significa che non sia necessario presentare un documento di reddito, che può essere un vecchio CUD o un modello UNICO per i liberi professionisti.

I piccoli prestiti senza busta paga non sono finalizzati, il che significa che non è obbligatorio presentare un giustificativo delle spese effettuate con la cifra ricevuta.

Piccoli prestiti senza busta paga cambializzati: ecco come funzionano

Quando si parla di piccoli prestiti senza busta paga si inquadrano modalità di accesso al credito come i prestiti cambializzati. Questi finanziamenti, che fino a qualche anno fa erano difficilissimi da ottenere, si basano sul pagamento di cambiali - titoli esecutivi a tutti gli effetti - entro un determinato lasso di tempo.

I prestiti cambializzati sono caratterizzati da un tasso fisso per tutta la durata del finanziamento e prevedono tassi d’interesse più alti rispetto a quelli tradizionali.

Prestiti Poste Italiane senza busta paga: tutte le informazioni

Un altro prodotto da approfondire quando si parla di piccoli prestiti senza busta paga è il prestito SpecialCash PostePay. Di cosa si tratta? Di un prodotto che basa sulla possibilità di scegliere tra tre scaglioni di finanziamento, pari rispettivamente a 750, 1.000 e 1.5000€.

La restituzione della cifra richiesta può essere effettuata in massimo 24 mesi e il contro principale è costituito da tasso d’interesse molto alto (il TAEG è compreso tra il 15,46 3 il 18,21%).

Piccoli prestiti senza busta paga Findomestic: come funzionano?

I piccoli prestiti senza busta paga Findomestic sono prodotti che vale la pena analizzare quando si discute di formule di accesso al credito rapide e flessibili. Come funzionano? Con la possibilità di essere richiesti direttamente online, grazie alla comodità della firma digitale che ha il medesimo valore di quella cartacea.

I prestiti Findomestic, in seguito al pagamento regolare di 3 rate, possono essere rimborsati con maggior facilità grazie alla possibilità di applicare la rata minima. Questi prodotti non sono l’unica alternativa da prendere in considerazione quando si parla di prestiti senza busta paga offerti dalle società finanziarie.

Un ottimo esempio per capire l’importanza di queste formule di accesso al credito è il prestito Duttilio di Agos, sempre richiedibile online e caratterizzato, in seguito al pagamento regolare di un determinato numero di rate, dalla possibilità di congelare temporaneamente i pagamenti oppure di modificare l’importo della rata.

Anche questo prestito può essere richiesto grazie alla firma digitale e, in mancanza di busta paga, è accessibile anche presentando un documento di reddito come un CUD o un modello UNICO.

News Prestiti Personali Online 2016

Prestiti giovani senza reddito: le soluzioni più vantaggiose I giovani che non hanno ancora iniziato a lavorare possono accedere al credito in diversi modi. Gli istituti di credito e le società finanziarie hanno infatti prodotti ad hoc per quanto riguarda i prestiti giovani senza reddito. Prestito d’onore Unicredit: ecco come funziona Sotto il cappello dei prestiti giovani senza reddito è possibile ricordare il prestito Ad Honorem di Unicredit, un prodott...
Ottenere un prestito senza busta paga Per ottenere un prestito nel nostro Paese è necessario riuscire a comprovare le proprie entrate mensili. Qualsiasi Istituto di Credito a cui ci si rivolga tende a prediligere, molto spesso, soggetti con un contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato o pensionati, questo perché si tratta di persone che ogni mese hanno un’entrata sicura. Nel caso di tutti coloro che non hanno una busta paga...
Prestiti cambializzati senza busta paga I prestiti cambializzati senza busta paga sono ritornati in voga negli ultimi anni proprio a causa della grave crisi economica, che ha messo seriamente in difficoltà molti degli italiani che troppo spesso hanno necessità di richiedere la liquidità necessaria ad affrontare una spesa imprevista. Prestiti con cambiali senza busta paga Finanziamenti cambializzati ritornati in voga proprio perché sem...
Prestiti senza reddito dimostrabile: utopia o realtà? Prestiti senza reddito dimostrabile con garante: un’occasione da cogliere Il mercato creditizio è impantanato in modelli ormai superati, che hanno poca valenza nel mondo di oggi. Per esempio, gli istituti di credito insistono nel richiedere delle garanzie solide dal punto di vista del reddito. Un atteggiamento anacronistico, se si pensa alla diffusione del precariato. Senza contare la forte spint...
Prestiti Personali Senza Busta Paga: Come fare per casalinghe senza garanzie? Prestiti Personali Senza Busta Paga a Casalinghe: Di cosa si tratta? Affrontare i problemi quotidiani è la battaglia che ogni casalinga intraprende giorno dopo giorno. Le spese da affrontare sono molteplici e non vertono solo l'acquisto dello stretto necessario per mangiare e vestire. Le difficoltà che una casalinga può incorrere possono riguardare svariati aspetti, come ad esempio la rottura ...

 

Maggiori informazioni qui:
Ti è piaciuto l'articolo? Sei rimasto soddisfatto? Aiutaci a far crescere il portale clicca qui: